Open/Close Menu
Wedding Planner

COLORI SPOSA E TENDENZE 2015

Ogni anno porta con se una moda, ed ogni moda un suo colore. Se nello scorso biennio hanno fatto furore colori come lilla, glicine e pesca, quest’anno la tendenza si sposta in tutt’altra direzione.

1. Colazione da Tiffany

Rimane una delle scelte più quotate dalle sposine di questo anno, il color Tiffany .

 Audace, sempreverde, romanticamente elegante, ci evoca atmosfere lontane. Tratto indistinguibile della maison, il color verde acqua, né troppo verde, né troppo azzurro è facilmente abbinabile a tutti gli accessori del Matrimonio: dalle scarpe della Sposa ai cadeau nuziali, dai cup cakes alle candele.

Sei una Sposa Tiffany se…

Ami lo stile classico ed elegante, ti piace distinguerti ed ami curare ogni aspetto del tuo Matrimonio, dal più piccolo al più complesso.

Periodi dell’anno consigliati…

Estate e primavera

Palette colori: abbina il color Tiffany al bianco polvere brillante, al grigio perla, tutte nuance delicate che non contrastano con il dominante

2. Nero Glam Chic

Se volete osare, fatelo per bene!

 Non lasciatevi intimorire dalle tradizioni popolari o dalla paura di distinguervi, in nero è un colore che sta prendendo sempre più piede nei Matrimoni contemporanei.

 Per alleggerirne l’austerità potete abbinarlo ad una colorazione verde mela-acido che ne valorizza la raffinatezza.

Sei una Sposa Glam Chic se…

Non ti piace essere banale, sei sempre alla ricerca dell’ultima tendenza ed in fatto di stile sei un’ottimo riferimento per le tue amiche.

Periodi dell’anno consigliati…

Estate e inverno

Palette colori: impreziosisci il nero con un bianco neve ed un verde acido. Il clima ideale è quello di candele soffuse e specchi che ne amplificano la profondità.

3. Total White

Massima espressione della raffinatezza, il total white si aggiudica sempre la vetta delle classifiche per scelta, da parte delle Spose.

 Cosa c’è di più prezioso che essere catapultati in una fiaba dalle fattezze regali, la cui atmosfera trascina tutti gli invitati in una dimensione parallela caratterizzata da tripudi di fiori dai candidi petali e soffici cuscini d’arredo bohemienne?

Sei una Sposa Total White se…

Ami la raffinatezza senza sfarzo e sai come rendere particolari anche le cose più semplici. Sai essere misurata in ogni situazione e preferisci la privacy di un Matrimonio intimo con i tuoi cari.

Periodi dell’anno consigliati…

Inverno e autunno

Palette colori: tutte le nuance del bianco: dal neve all’avorio, dal crema al perla. Cristalleria e porcellane faranno da cornice a questa nuvola di candore.

Deabeewedding planner